Senza categoria

Scopriamo cosa sono i malefici

Tutti abbiamo sentito nominare i malefici, ma tecnicamente cosa sono? Prima di tutto bisogna dire che i malefici possono assumere diverse sembianze, ma in ogni caso hanno sempre un punto in comune: appartengono tutti alla magia nera https://www.magianerapotente.com/ .

L’esito finale del maleficio e gli effetti correlati a esso, sempre in forma assolutamente negativa per quanto riguarda la vittima, dipendono dal genere di rito praticato. L’intento di chi l’effettua è quello di vendicarsi di una persona in particolare, causandole dolore e sofferenze. Attraverso i malefici c’è anche la possibilità di far ammalare qualcuno, o di fare in modo tale da provocare la rottura di una coppia.

Però affinché tale intenzione possa rivelarsi efficace, è fondamentale affidarsi a un esperto del settore. Difatti solo quest’ultimo è in grado di lanciare il maleficio richiesto, evitando delle ripercussioni su chi lo richiede.

 

Quali sono i malefici più richiesti

Tra le tipologie di malefici che vengono chieste in forma maggiore, ci sono quelle che consentono di far dividere o allontanare due persone. Tali rituali di solito vengono richiesti per distanziare da sé un individuo che provoca sensazioni di disagio o che infastidisce. In questo caso si può trattare di una persona nemica o di qualcuno che ha fatto del male al richiedente. I malefici attinenti le separazioni sono di notevole utilità, pure in quei casi in cui si è innamorati di qualcuno che già è fidanzato o sposato. Difatti fanno in modo di far separare la coppia in questione. In determinati casi un maleficio di allontanamento può tramutarsi in un vero e proprio maleficio di vendetta. Questo accade perché si fa in modo che la vittima venga lasciata dalla persona amata.

Rituali di questo genere si richiedono pure nel momento in cui si vive un rapporto di coppia assolutamente non soddisfacente. Ma allo stesso tempo non si riesce a lasciare il partner. Attraverso il maleficio, si riesce a fare in modo che sia il compagno a interrompere la relazione.

Si possono definire dei malefici di allontanamento anche gli slegamenti d’amore, ovvero quei rituali che danno la possibilità di liberarsi di una legatura d’amore lanciata sul richiedente o sul compagno da altri individui.

 

Utilizzare i malefici per una forma di vendetta

Spesso i malefici vengono usati per vendicarsi di una persona che ha fatto del male al richiedente. In questo caso si ricorre alle fatture di odio, che agiscono efficientemente pure a distanza. Quindi non richiedono dei contatti diretti con la vittima. Per effettuare un maleficio di sofferenza contro qualcuno, bisogna anche in questa circostanza chiedere il supporto di un esperto mediante la fotografia della persona che si richiede di colpire. In seguito non si deve fare altro che attendere di constatare i risultati del maleficio, godendosi la vendetta.

 

I malefici di morte

I malefici più potenti e pericolosi sono quelli legati alla morte;  se si attuano in maniera sbagliata, possono causare dei danni a coloro che li lanciano. Pertanto prima di ricorrere a questa tipologia di fatture, è meglio parlare con un consulente dell’occulto valutando altre alternative.

Similar Posts