Una Candy è per sempre…o quasi

Un’icona nel suo genere
Quando si parla di elettrodomestici da cucina, si cerca sempre di trovare quella con il miglior rapporto qualità prezzo e come è naturale di solito si inizia a snocciolare una serie di marche più o meno note che producono quelli che cerchiamo.
Ponendo lo sguardo sulle aziende che producono lavastoviglie viene spontaneo pensare alla Candy, da sempre sinonimo di efficienza, durata e risparmio.
Con i suoi prodotti che pongono estrema attenzione al risparmio energetico e di acqua, la Candy si pone come leader nel settore della produzione di lavastoviglie.

Forme e praticità
Con il loro design avveniristico e la possibilità di scegliere verie dimensioni, le lavastoviglie Candy sono l’ideale per ogni genere di cucina.
Che sia un monolocale in cui gli spazi devono essere necessariamente contenuti o si tratti di una cucina dalle grandi dimensioni, sarà sempre facile trovare quella più indicata.
Avvalendosi di un futuristico sistema di risparmi d’acqua e con un getto pulente impetuoso, una lavastoviglie Candy riuscirà sempre a soddisfare in tempi rapidi anche le richieste più esigenti.

Innovazione e tecnologia
Grazie ad una partnership con un gruppo cinese di investitori, la ricerca del gruppo Candy si è spinta oltre i confini del prevedibile, realizzando una lavastoviglie con l’anima. Grazie all’uso dell’intelligenza artificiale infatti, il gruppo è riuscito a realizzare un elettrodomestico smart, capace di connettersi con un’applicazione al telefono e attivarsi o spegnersi a semplice richiesta.
Altro decisivo passo in avanti all’insegna della sostenibilità è costituito dalla capacità di capire quanta acqua serva per un lavaggio ottimale, evitando gli sprechi che possono essere portati da un ciclo di lavaggio troppo lungo o i pessimi risultati di un lavaggio insufficiente.

Per tutti i gusti
Sempre nell’ottica dell’innovazione, la nuove lavastoviglie Candy possono essere scelte anche a comandi vocali, in modo da non dover richiedere complicate operazioni di impostazioni dei programmi e rispondere alla sempre maggiore richiesta di tecnologia da parte di un pubblico esigente e sofisticato.
Con una gamma molto ampia di colori e dimensioni, l’unica preoccupazione del cliente sarà così quella di inserirla al meglio nel proprio spazio, per ritrovarsi un efficiente alleato nella pulizia delle stoviglie dopo ogni occasione.
Che parliamo delle stoviglie utilizzate da un single o di una ben più impegnativa cena da 16 coperti, è sempre possibile trovare una lavastoviglie Candy pronta a far risparmiare tempo e fatica che altrimenti sarebbe stato dedicato al lavaggio.

Integrazione e innovazione
Le nuove lavastoviglie Candy oggi possono essere anche integrate con altri tipi di elettrodomestici, dotati anch’essi di una nuova tecnologia del tipo intelligenza artificiale che consente di gestirli tutti all’unisono, come un direttore d’orchestra farebbe con un gruppo affiatato di musicisti.
Ovviamente il continuo cammino sulla strada della ricerca e dell’interazione tra macchina(elettrodomestico) e uomo, consente una sempre maggior crescita dei prodotti e un affrancamento dell’uomo dalla schiavitù data dai lavori domestici.
Tutti sanno infatti che se è vero che cucinare è bello e genera soddisfazione, l’altro lato della medaglia è il “dopo” che costringe a pulire tutto. Da oggi sarà possibile gustare il bello della cucina senza preoccuparsi del “dopo”!