Tipografia on line: utilità

Rispetto alla classica e vetusta tipografia degli anni addietro, la Tipografia on line comporta molte più agevolazioni, innovazioni e utilità, soprattutto per chi ha urgenza e ha bisogno di richiedere determinati prodotti spiccatamente tipografici ma non può e non ha abbastanza tempo per alzarsi dalla scrivania.

La Tipografia on line (detta anche a distanza) serve proprio a questo, e conviene utilizzarla per i semplici seguenti motivi, ovvero perché non abbiamo:

– nessun investimento da fare
– niente contributi o leasing da pagare
– manovalanza da retribuire
– bisogno dell’aiuto di specialisti
– bisogno di macchinari e apparecchiature varie
– bisogno di materiale primo
– bisogno di enormi spazi edilizi
– necessità di effettuare manutenzioni

Inoltre, oltre a questi vantaggi che la Tipografia on line ci offre, non dovremo neppure:

– fare magazzino
– rispettare la legge numero 626 ed altre a cui saremmo legati
– ristampare i nostri lavori venuti male o errati
– avere personale alle nostre dipendenze da pagare

La Tipografia on line insomma ci farà guadagnare facendoci guadagnare senza “lavorare e togliendoci qualche pensiero in meno, fornendoci sempre stampe di alta qualità e fedeltà facendocele arrivare direttamente sotto casa.
Scegliendo la Tipografia on line come servizio, avremo la certezza assoluto di quanto andremmo a spendere e di quanto ricaveremmo, ma anche di quanto guadagneremmo e consegneremmo, permettendoci di avere più tempo da dedicare alla vendita, di avere un rapporto chiaro e regolamentato da solide massime, di assentarci dal posto di lavoro tranquillamente e senza problemi e di non sbagliare (o sbagliare meno). Questa è solo una piccola parte dell’utilità della Tipografia on line.