Cisterne in polietilene

Dobbiamo stoccare dell’acqua? Oppure dei liquidi in eccesso o liquidi non infiammabili? Ebbene, la soluzione è semplice: le cisterne in polietilene. Andando a cercare in apposite ditte e aziende produttrici di cisterne in polietilene, troveremo diverse cisterne in polietilene di svariate capienze, a partire dai 500 litri fino a salire, ma non solo, troveremo addirittura anche cisterne in polietilene sagomate e adatte per il sottoscala per salvare dello spazio e recuperare al massimo ogni angolo della nostra casa o garage.
Avremo anche un ampia scelta di autoclavi e tubazioni oltre alle cisterne in polietilene con numerosi raccordi.

Le Autoclavi fra cui potremo scegliere raggiungono come massima potenza 1,5 cavalli e riescono a spingere l’acqua fino ai piani più alti, inoltre troveremo anche dei press control per avere l’acqua costante nel nostro rubinetto, e non dovremo più gonfiare il polmone per avere più pressione.

Ma come vengono impiegate le cisterne in polietilene?

Impiego, l’impiego delle cisterne in polietilene è, come già accennato prima, lo stoccaggio di acqua potabile fredda, sia per impianti civili che per impianti industriali.
Le stesse cisterne in polietilene, sono anche ideali per il trasporto e il contenimento provvisorio di altri prodotti alimentari e chimici, oppure per applicazioni di carattere industriale.

Caratteristiche, le caratteristiche delle cisterne in polietilene comprendono le proprietà atossiche del materiale usato, ovvero il polietilene stesso, e che sarà quindi idoneo allo stoccaggio anche di prodotti alimentari.

Sono leggeri e facili da spostare e movimentare, oltre che essere particolarmente resistenti agli urti e agli agenti chimici.

Presentano inoltre una resistenza agli sbalzi di temperatura non indifferente, che va dai –40°C ai +60°C.
Hanno un alta resistenza fotometrica ai raggi UV e sono inattaccabili dalle alghe.
Un’altra delle loro caratteristiche è quella di essere facilmente lavabili con normali detergenti e grazie alla loro struttura monolitica si ritrovano privi di punti critici.
La loro capacità di contenimento è di 100-15000 Lt. E sono garantiti per minimo due anni dalla garanzia.

Sono dotati di più versioni e forme inoltre, quali:

– cisterne in polietilene cilindriche
– cisterne in polietilene classiche
– cisterne in polietilene EVO
– cisterne in polietilene coniche
– cisterne in polietilene cubiche
– cisterne in polietilene jolly
– cisterne in polietilene a torta
– cisterne in polietilene verticali
– cisterne in polietilene da interro orizzontale
– cisterne in polietilene da interro verticale